• AUTOTASPORTI SCANDELLA
  • AUTOTRASPORTI SCANDELLA
  • AUTOTRASPORTI SCANDELLA
  • AUTOTRASPORTI SCANDELLA

Ditta di autotrasporti a Bergamo e provincia

I trasporti stradali permettono di spedire merci e prodotti in maniera rapida sul territorio nazionale, avvalendosi di mezzi altamente specializzati e veicoli in grado di trasportare su strada carichi anche di diverse tonnellate, senza danneggiarli durante il percorso, grazie ad accorgimenti acquisiti dopo molti anni in questo settore, in modo da offrire alla propria clientela un servizio affidabile e completo.

Servizio di spedizione merci su strada

Una delle ditte di autotrasporti attiva in tutto il territorio nazionale è Scandella, con sede a Clusone in provincia di Bergamo.

 

L’azienda si occupa di spedizioni e di logistica di merci di diverso tipo, carichi speciali, merci ingombranti e voluminose.

Il successo della ditta di trasporti su gomma è infatti il parco mezzi, sempre revisionato e vasto, in grado di assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna dei carichi trasportati, preservandoli integri fino alla destinazione desiderata grazie a imballi e a tecniche di stoccaggio evolute.

 

Gli automezzi per il trasporto merci di cui è dotata Autotrasporti Scandella permettono la movimentazione integrata di ogni tipologia di articolo: si gestiscono collettami di merce anche oltre le 200 tonnellate di peso.

Spedizioni espresse: rapidità e sicurezza per le tue merci

trasporti

I migliori spedizionieri e ditte di trasporti su strada sono dotate di mezzi idonei per la spedizione rapida di pacchi e merci su tutto il territorio nazionale. Per garantire alla clientela il massimo rispetto delle tempistiche la ditta bergamasca affida le spedizioni della merce ad autisti esperti e qualificati, e utilizza solo veicoli moderni e sicuri dotati dei migliori sistemi di localizzazione GPS per monitorare gli spostamenti in tempo reale e sofisticati impianti antifurto.

La massima attenzione viene prestata inoltre nella sistemazione dei pacchi e dei prodotti imballati all’interno del cassone del mezzo, in modo da assicurare minori urti possibili durante il percorso. Per i carichi più delicati e le merci più fragili vengono usati camion centinati e carrelli pneumatici per lo scarico e il carico automatico o assistito.

La ditta può contare su uno staff di collaboratori dislocati in tutto il territorio nazionale; ed effettua spedizioni espresse con mezzi speciali offrendo un servizio tempestivo attivo 24 ore su 24.

 

Per conoscere le tariffe del trasporto merci su strada e le spedizioni espresse con camion e automezzi speciali contatta la ditta ai riferimenti riportati nella sezione contatti, per un preventivo rapido è possibile compilare il modulo riportato in questa pagina riportando nel dettaglio le proprie richieste. Il personale incaricato vi contatterà in breve tempo per illustrarvi il costo del servizio e le offerte a voi dedicate.

 

Preventivo spedizione merci

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

AUTOTRASPORTI CORRIERE SCANDELLA | 4/B, Via S. Vincenzo De Paoli - 24023 Clusone (BG) - Italia | P.I. 02870080161 | Tel. +39 0346 20126 | Fax. +39 0346 26861 | info@scandellatrasporti.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite